Gli animali con le abitudini umane

Impazzano sul web le immagini ed i video di animali con abitudini sempre più simili a quelle dei loro padroni. Che siano vere oppure no, la certezza è che divertono grandi e bambini!

Quali sono le abitudini più strane?

Ismmagtine

Come avete visto dal video gli animali ormai hanno preso il sopravvento su tutte le nostre attività: mangiano, leggono il giornale, parlano e fanno addirittura la pipì proprio come noi! Colpa dei padroni un po’ troppo esigenti o della fantasia inaspettata di alcuni animali, l’uomo si trova a confrontarsi ogni giorno con le bizzarrie irriverenti di cani, gatti, scimmie e perfino animali più strani come rane e capre.

La fanno da padrone i cani, migliori amici dell’uomo o forse quasi fratelli, che lo imitano dalla lettura del giornale, alle posizioni più strane assunte sul divano, guardano la tv, fanno ginnastica fino ad arrivare a dire “hello” come il famoso cane Mishka che riesce addirittura a rispondere in maniera abbastanza chiara alle domande fatte dal padrone.

Nemici, talvolta amici dei cani lo sono i gatti, animali che per l’immaginario comune non sono ammaestrabili ma a quanto pare non è così; sono bravissimi a giocare al famoso gioco “Fruit Ninja” e riescono incredibilmente a fare pipì nel wc senza farla sulla tavoletta, obiettivo ancora irraggiungibile per molti di noi! Inoltre avete mai sentito parlare delle capre urlanti? Meglio non intraprenderci una discussione, potrebbero rispondervi a tono con urli che raggiungono i 200 decibel e non contenti chiuderebbero con una pernacchia. Per non parlare degli orsi che salutano i visitatori di uno zoo, cosa non si fa per rimediare un po di pesce.

Forse l’animale più simile all’uomo è la scimmia, con le sue mani prensili riesce non solo a tirare le palline di sterco come sono solite fare ma anche assumere atteggiamenti meno animaleschi come aprire delle noci, fumare delle sigarette, utilizzare un cellulare e cosa più importante rubare tutto ciò dalle tasche delle persone incredule.

ss

Tutti noi confidiamo nel fatto che gli animali non siano obbligati, ma si divertano a fare queste cose e per toglierci il dubbio aspettiamo la risposta dai nostri amici internauti a quattro zampe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *